spedizione gratuita in italia oltre i 150 euro

Benvenuta/o

Reso Sicuro

Puoi sempre rendere qualsiasi prodotto acquistato su giorgistore.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Per renderla puoi: contattarci all'indirizzo mail resi@giorgistore.it
o al chiamare al numero +39 0541 695955 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00.

Ricordati che prima di rendere la merce devi ricevere il tuo numero di reso richiedendolo via mail all'indirizzo resi@giorgistore.it.

  • assicurati che i prodotti da rendere siano nelle stesse condizioni di come quando li hai ricevuti e con i cartellini attaccati come in origine
  • compila una mail che invierai ad resi@giorgistore.it per ricevere il tuo numero di reso
  • prepara il pacco indicando sopra l'indirizzo del nostro magazzino*
  • spedisci il pacco all'indirizzo del nostro ufficio spedizioni* entro 3 giorni lavorativi. Se hai la possibilità ti chiediamo per agevolare le operazioni di ritiro, di indicare a penna il numero di autorizzazione che ti abbiamo precedentemente rilasciato sul pacco
  • inserisci all'interno del pacco anche lo scontrino fiscale originale.

Se il tuo reso soddisfa tutte le caratteristiche procederemo al rimborso altrimenti giorgistore.it non potrà per nessun motivo effettuare il rimborso ed il pacco ti verrà rispedito.

Ricordati che le spese di restituzione e di rispedizione sono a carico del cliente salvo nostro errore.

*giorgistore - Ufficio Spedizioni- Viale Dante 79/b - 47838 - Riccione (RN) - Italia.


Per quanto riguarda i tempi di rimborso?

Accettato il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data del ritiro nel nostro magazzino richiederemo il rimborso dell'importo da te ordinato e ti manderemo una mail di conferma.

I tempi di rimborso dipendono dal tipo di pagamento che hai usato e dall'istituto che ha emesso la carta di credito:

Carta di credito: da quando ricevi la nostra mail di conferma la banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi. Potrai controllare sul tuo conto corrente on line oppure contattando direttamente la tua Banca in quanto i tempi di visualizzazione sul conto corrente dipendono dall'istituto che ha emesso la carta di credito.

Contrassegno e/o Bonifico Bancario: da quando ricevi la nostra mail di conferma effettueremo entro 7 giorni lavorativi il rimborso tramite bonifico bancario, per cui ricordati di inserire i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) nella richiesta di reso. Potrai controllare sul tuo conto corrente on line oppure contattando direttamente la tua Banca.

Se la taglia, o qualsiasi altra caratteristica, è sbagliata?

Se per qualsiasi motivo ti è arrivato un articolo con una o più caratteristiche sbagliate devi darci comunicazione entro 10 giorni lavorativi. Avvierai la pratica di reso (sezione FAQ punto 7) ed una volta che la merce arriva nel nostro magazzino provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva.

Ricordati che le spese di restituzione e rispedizione sono a carico nostro salvo tuo errore.